Microblading - Savastano New Generation tattoo art

Logout
Vai ai contenuti
Microblading
Il microblading è una tecnica estetica di pigmentazione dell’epidermide, simile al tatuaggio, che per­mette di ottenere una forma, un colore, un di­segno e un effetto incredibilmente reale. Con piccoli tocchi si effettuano delle micro incisioni nella pelle per inserire un pigmento che traccia un singolo pelo alla volta, riuscendo a disegna­re il sopracciglio con una precisione maggiore rispetto al tatuaggio. Con il microblanding si riesce a creare anche l’effetto ombreggiatura del pelo che rende il lavoro sulle sopracciglia perfettamente naturali e tridimensionali.
È l’ideale per avere sopracciglia perfettamen­te scolpite e infoltite, una migliore definizione della forma e per ottenere visivamente più vo­lume.

In entrambi i casi, prima di procedere, si de­cide la forma desiderata delle sopracciglia effet­tuando un disegno di prova: in questo modo il cliente può visualizzare in “anteprima” il risulta­to finale e valutare eventuali modifiche. Anche la preparazione della pelle è molto importante è necessario avere una pelle ben idratata, evita­re di prendere aspirine e sospendere almeno un mese prima qualsiasi tipo di trattamento al reti­nolo. Dopo l'esecuzione invece bisogna evitare l’esposizione al sole, la piscina, la sauna, i bagni turchi per almeno 10/15 giorni: per questo mo­tivo sia il microblading, che il tatuaggio delle sopracciglia, sono consigliati durante l’inverno! ­­

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA E
PERSONALIZZATA PRESSO IL NOSTRO CENTRO!!
Torna ai contenuti